Quantcast
Channel: Ciclocolor
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10294

2015-09-20 ACSI - Strada Giro Lago di S.Croce a Puos d'Alpago (BL)

$
0
0
CLASSIFICA - Fonte: Davide De Bona- ASD Due Ruote Sport.Grazie!
DEBUTTANTIJUNIORSENIORVETERANIGENT
DebuttantiJuniorSeniorVeteraniGentlemen
SGASGBDONNESOCIETA’ASSOLUTI
S. Gentlemen AS. Gentlemen BWomenSocietàMemorial Luigi De March

In 166 si sono dati battaglia sull'inedito circuito del Giro del Lago di Santa Croce, organizzato dall'a.s.d. Due Ruote Sport e valevole per il 3° Memorial Luigi De March e come Trofeo Comune di Puos d'Alpago.Il tracciato prevedeva 17 km da ripetere 4 volte per tutte le categorie con lo strappo di Santa Croce e lo striscione d'arrivo fissato in cima a viale Al Lago a Puos d'Alpago.
Le partenze erano suddivise in 2 gruppi: junior, senior, veterani nel primo e gentlemen, supergentlemen
A e B, donne nel secondo.
La prima garaè stata vinta in volata da Martinelli Andrea (A.s.d. Team Sanvido) che ha regolato il gruppo dopo una corsa nervosa con vari tentativi di fuga sempre rintuzzati dal gruppo.
Nella seconda gara la vittoria invece è andata a Durante Agostino (A.s.d. Pioggia in Faccia) battendo i 3 compagni

di fuga che hanno animato la seconda gara.Nelle varie categorie, si sono imposti: Mognol Daniel (Debuttanti - A.s.d. Veloce Club Longarone), Martinelli Andrea (Junior - A.s.d. Team Sanvido), Ravaioli Ivan (Senior - A.s.d. Eurovelo), Casagrande Alberto (Veterani - A.s.d. Piva Teo Sport), Durante Agostino (Gentlemen - A.s.d. Pioggia in Faccia), Caneva Francesco (S. Gentlemen A - A.s.d. Team Adige), Dalsant Dino (S. Gentlemen B - A.s.d. Rotaliano) e Risciotti Erika (Women - A.s.d. F.lli Lunardelli). Tra le società si è imposto l'a.s.d. Eurovelo (Treviso), sull'a.s.d. Team Sanvido (Belluno) e l'a.s.d. Team Pissei (Belluno).
La gara era valida anche come ultima prova del Giro della Provincia - Trofeo Alfa Vèm.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10294

Trending Articles