Quantcast
Channel: Ciclocolor
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10294

2015-01-12 - Il Pedale Comitense festeggia con i suoi portacolori

$
0
0
SERVIZIO - Fonte: Livio Fornasiero. Grazie! [Clicca sulle miniature per ingrandire]
1 --- Da sx- Loris Biasibetti - Renato Sgargetta - Renato Nodari1 --- Da sx- Severino Telatin, Federico Fantinato, Arianna Toniolo, Flavio Perin, Loris Biasibetti, Antonio Sgargetta, Renato Nodari1 --- Pedalata ....Castelletto-Asiago--1-1 - Portacolori del Pedale Comitense..-1 - Portacolori del Pedale Comitense.

Villa del Conte (Pd). Un'annata abbastanza positiva, nonostante le avversità atmosferiche che hanno caratterizzato l'attività ciclistica amatoriale 2014. I numerosi portacolori che compongono il Pedale Comitense di Villa del Conte,

cittadina nell'Alta Padovana, hanno svolto il programma con grande passione, partecipando a molte granfondo, tra le più interessanti del panorama ciclo amatoriale, dalla GF di Marostica, di Valdagno, Cesenatico, la Nove Colli, del Prosecco, di Valdobbiadene e per concludere, la GF di Roma. Numerose anche le gite pedalate, con in primis la Sellaronda delle Dolomiti, il Giro d'Italia sul Monte Grappa, Giro e festa della Barricata, l'ascesa del Monte Grappa in notturna. In evidenza l'organizzazione della Festa del Melone, che ha avuto grande successo, che quest'anno contava oltre 200 partecipanti. Come tradizione, si è svolta la festa sociale di fine stagione che si è svolta nel ristorante Al Leone, che è anche sede del gruppo, con la consueta cena, durante la quale sono stati premiati i protagonisti stagionali, oltre ai campioni sociali, che ha visto a vestire la maglia di capo classifica: Loris Biasibetti, con al 2.posto Antonio Sgargetta ed al 3. Renato Nodari. Capo classifica del miglior scalatore è stato invece Giuseppe Pilotto, che ha dimostrato nei confronti degli avversari di essere stato il miglior grimpeur. Il presidente del Pedale Comitense, Flavio Perin, ha sottolineato l'assiduità ciclistica di Antonio Sgargetta ed un doveroso cenno è andato al più giovane del gruppo, Marco Sartore. Quindi, un'ottima stagione pedalata e tutto grazie agli sponsor che hanno sostenuto l'attività nell'arco dell'anno, altro ringraziamento è stato rivolto al presidente onorario Severino Telatin, sempre presente all'attività di gruppo ed ai collaboratori più stretti: Federico Fantinato, Mario Milani, Maurizio ed a tutto il direttivo. A condurre le sorti del sodalizio ciclistico di Villa del Conte ci sono: Flavio Perin, presidente; Federico Fantinato, vice presidente; Maurizio Rambaldo, cassiere; consiglieri: Giuseppe Polloni, Fernando Zaniolo, Davide Gazzola, Andrea Fantinato, Gianluigi Favero.

Livio Fornasiero


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10294

Trending Articles