Quantcast
Channel: Ciclocolor
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10294

2014-12-16 - Gruppo Ciclistico ZIP Zona Industriale Padova con tutti i suoi portacolori si ritrova per festeggiare il 2014

$
0
0

SERVIZIO - Fonte: Livio Fornasiero. Grazie! [Clicca sulle miniature per ingrandire]

4 --- Tre premiati con il presidente Schiavolin4 --- Ospiti e dirigenti dell'Asd ZIP -Zona Industriale Padova-4 - Portacolori ZIP Padova4 - Portacolori Asd ZIP (Zona Industriale Padova)

Padova. Come da tradizione, il Gruppo Ciclistico ZIP (Zona Industriale Padova) si è ritrovato con tutti i suo portacolori per i tradizionali festeggiamenti di fine stagione ciclistica 2014. Una consuetudine che si rinnova anno dopo anno, di

una società ciclistica che fa attività soltanto cicloturistica, partecipando a cicloraduni, ma sempre più le pedalate tra amici. Alla festa erano presenti in tanti, oltre 160 persone, tra atleti, famigliari ed amici, che per l'incontro conviviale non hanno rinunciato. Riunione conviviale che si è svolta nel ristorante Montegrande di Rovolon, a dimostrazione di come è rimasta intatta l'amicizia tra i ciclisti in maglia giallo-rossa. Il presidente Giampaolo Schiavolin, dopo il saluto di benvenuto ed i ringraziamenti ai numerosi soci ed amici presenti, ha riassunto l'attività fin qui svolta, non solo per le lunghe pedalare, ma anche per le uscite culturali, gastronomiche con amici e famigliari al seguito. Il presidente Schiavolin ha poi evidenziato la disponibilità del gruppo che in questi anni ha saputo stare vicino ai più bisognosi e meno fortunati, raccogliendo fondi per beneficenza. A fare gli onori di casa, la gradita presenza del dott. Franco Servalli, presidente del Centro Sociale ZIP, il quale ha messo il risalto l'immagine positiva e l'espressione sportiva del sodalizio ciclistico. Pedalano in perfetta amicizia verso il mezzo secolo di attività sportiva: l'annata è stata ricca di soddisfazioni e il presidente Giampaolo Schiavolin ha raccontato ai famigliari ed amici dei protagonisti ciclisti, quanto di bello hanno fatto per i loro colori: testimonianze raccolte lungo le strade dei Colli Euganei, Colli Berici, raduni nazionali, e gran fondo, non sono mancate le uscite culturali e le tappe eno-gastronomiche con amici e famigliari.

Il pomeriggio di festa si è concluso con le premiazioni ai ciclisti, della buona musica e l'omaggio floreale alle signore. Il Gc ZIP si è già messo all'opera per programmare la stagione ciclistica 2015. Oltre a Giampaolo Schiavolin in qualità di presidente, il direttivo è composto da: Livio Indiani, vice presidente; Gianfranco Giacomello, cassiere; Cinzia Babetto, segretaria; consiglieri: Gino Scaboro, Luigino Boscaro, Claudio Danieletto, Giorgio Pegoraro. Tutti gli associati del Gc ZIP si ritrovano tutti i venerdì di ogni settimana, dalle ore 21.00, nella sede ZIP presso il Centro Sociale Culturale in via Quarta Strada 3 a Padova.

Livio Fornasiero


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10294

Trending Articles